La collaborazione comprende attività di supporto a docenti, ricercatori e allievi nella gestione della segnaletica, DPI, cancelleria, supporto nella presentazione della modulistica specifica e interfaccia con gli uffici preposti.
Il candidato possiede nozioni di legislazione universitaria, buona conoscenza della normativa interna della Scuola (nello specifico Statuto, regolamento sugli spazi e sui servizi residenziali, regolamento sulla disciplina delle missioni); buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza delle applicazioni Internet, del pacchetto office; ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico.
Si precisa che l'attività prevista verrà eseguita dal prestatore personalmente, senza subordinazione gerarchica e non sarà soggetta ad organizzazione da parte del committente con riferimento ai tempi e luoghi di lavoro.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore.
I requisiti obbligatori per ottenere l’ammissione devono essere posseduti entro la data di scadenza del presente bando, pena esclusione.
€ 15.000/anno
24 mesi