Invito a presentare la domanda di ammissione 2019/2020 [italiano, inglese]
Le domande di ammissione ai Programmi di Dottorato possono essere presentate solo elettronicamente. I candidati devono compilare il modulo di domanda online (è richiesta la registrazione), fornire i dati personali e allegare i documenti richiesti. Le istruzioni di base per la procedura di invio della domanda saranno fornite dopo la registrazione. Le domande non possono essere presentate dopo il termine di scadenza indicato.
I candidati devono selezionare il curriculum per il quale desiderano candidarsi. I candidati possono anche fare domanda per più curricula; in questo caso, senza modificare le informazioni personali di base, la sezione "Education" può essere variata in base a ciascun curriculum.
I dati inclusi nel modulo di domanda possono essere modificati e aggiornati fino all'invio finale. Nessuna ulteriore modifica è solitamente possibile dopo l'invio finale. In caso di circostanze eccezionali, il candidato può contattare l'Ufficio Dottorato e Alta Formazione via e-mail o per telefono (+39 0583 4326597).
A causa dell'elevato numero di informazioni e documenti da processare vicino alla chiusura dell'invito a presentare domanda di ammissione, i candidati sono invitati a inviare la domanda con largo anticipo rispetto alla scadenza, per evitare la congestione dell'ultimo minuto nella procedura di domanda!
Si vedano i dettagli completi sulla procedura di domanda nelle relative linee guida.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 974.38 KB |